Chi Siamo

MammaMag è una pubblicazione ideata, pensata e realizzata dalle mamme per le mamme; chi meglio di un team di mamme è in grado di comprendere quali siano i temi migliori da trattare in un magazine destinato al target mamme/famiglie/bambini?

Per questo la redazione di MammaMag è composta da un team di mamme in grado di sviluppare contenuti adatti e specifici per i nostri lettori.

Amiamo definire il taglio editoriale del magazine “leggero e poco impegnato”, in modo da garantire ai nostri lettori un momento di svago e relax, che possa portare la mente lontano dalle ansie e preoccupazioni che attanagliano ogni giorno le mamme e le loro famiglie.

MammaMag è gratuita, distribuita in maniera mirata, a livello nazionale, presso i luoghi di aggregazione delle mamme.

La distribuzione sarà sia nella versione cartacea che digitale; in un’epoca sempre più digitale, con un pizzico di romanticismo e qualche sforzo in più abbiamo deciso di non rinunciare al cartaceo; ci piace l’idea che la mamma ci porti con se in borsetta e che ogni tanto ci consulti per trarre qualche spunto per la propria giornata.

Di cosa parliamo

Storie inedite di donne e mamme. Racconti di cui anche le nostre lettrici possono diventare protagoniste.

Approfondimenti su tematiche interessanti per la famiglia, dalla salute alla psicologia, dalla pedagogia a problematiche sociali